Teatro del Silenzio 2022

BUY TICKETS

La 17esima edizione del Teatro del Silenzio sarà Giovedì 28 Luglio 2022

Evento esclusivo che ogni anno si celebra nelle colline e nella campagna toscana del paese natio di Andrea Bocelli. Sarà un concerto indimenticabile, quello del 28 luglio 2022, un’esperienza unica.

Biglietti teatro del silenzio

I biglietti per lo spettacolo si possono acquistare su VivaTicket. City Sound & Events raccomanda di acquistare i biglietti presso le prevendite autorizzate, acquistando i biglietti fuori dai suddetti canali è possibile incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi per i quali la City Sound srl non si ritiene responsabile. Si ricorda che per l’acquisto dei biglietti occorre essere iscritti al sito vivaticket.

ATTENZIONE: In caso di maltempo gli spettacoli verranno recuperati il giorno 29 luglio 2022 e nessun rimborso potrà essere richiesto.

Il teatro del silenzio si trova a Lajatico in provincia di Pisa. Si può raggiungere in auto da Firenze (60 minuti) e Pisa (30 minuti) tramite la superstrada FI-PI-LI (uscite Pontedera o Pontedera-Ponsacco).

Ingresso Biglietti Executive

Tutti coloro i quali hanno acquistato un biglietto executive, per accedere al parcheggio a loro riservato (Parcheggio Executive), dovranno percorrere la strada della Mandriola alla quale si accede dalla strada statale 439.
La strada della Mandriola sarà presidiata da un servizio di controllo dell’organizzazione il quale consentirà il transito della stessa a tutti quelli che esibiranno il biglietto executive e il relativo braccialetto.
Il parcheggio Executive si trova alla fine della strada della Mandriola (1,5 km circa). Del personale di servizio agevolerà il parcheggio di tutte le macchine che ne avranno diritto.
La stessa procedura vale per tutti gli NCC e i van con a bordo clienti con biglietti executive. L’ingresso NON sarà consentito ai pullman.
L’accesso alla Mandriola sarà consentito dalle ore 17:00 di giovedì 25 e sabato 27 luglio 2019.

Accesso biglietto riservato ai diversamente abili

I disabili possono arrivare con i loro mezzi fino al parcheggio EXECUTIVE e parcheggiare all’interno dello stesso.
Percorrendo la statale 439 sarà debitamente segnalato l’imbocco per Strada della Mandriola.
Al controllo si dovrà esibire il biglietto e la mail di conferma ricevuta da City Sound che accerti la prenotazione obbligatoria sull’area del teatro a loro riservata.
Dal parcheggio EXECUTIVE i diversamente abili saranno trasportati nella loro area riservata con un mezzo di trasporto dell’organizzazione a loro dedicato. I diversamente abili potranno accedere alla Mandriola a partire dalle ore 17:00

Ingresso per tutti gli altri biglietti

  1. Parcheggiare la propria autovettura nel parcheggio allestito in località LA STERZA e usufruire dei bus navetta gratuiti messi a disposizione dall’organizzazione. La distanza dalla fermata della navetta all’ingresso del Teatro è di circa 500 mt. I bus navetta saranno disponibili anche per il ritorno dalla fine dello spettacolo.
    Nel parcheggio di La Sterza si potrà parcheggiare sin dal mattino mentre il servizio bus navetta sarà operativo dalle ore 17.00.
  2. percorrere la strada statale 439 e imboccare la strada San Giovanni per Lajatico che sarà debitamente segnalata, proseguire seguendo le indicazioni per il parcheggio POGGIO AL LUPO situato nelle colline sottostanti il Teatro. Il costo è di 2 euro. La distanza dal parcheggio all’ingresso del Teatro è di circa 300 mt.
    Il parcheggio è aperto dalle ore 17:00 ed è dotato di servizio di ristoro e bagni igienici.

N.B. Se non sai come raggiungere il Teatro del Silenzio contatta il nostro partner Eventi in Bus che organizza per l’occasione pullman dalle principali città della Toscana.

PULLMAN: I bus turistici fino a 54 posti a due assi saranno autorizzati a parcheggiare al campo sportivo a Lajatico mentre quelli a tre assi avranno l’obbligo di parcheggiare presso il parcheggio allestito in località LA STERZA e usufruire dei bus navetta gratuiti messi a disposizione dall’organizzazione. La distanza dalla fermata della navetta all’ingresso del Teatro è di circa 500 mt.