Bocelli 1831 Lajatico Toscana

Contatti struttura

Bocelli 1831 Lajatico Toscana

Bocelli 1831 è situata a Laiatico, a 3,7 km dal centro, da quasi tre secoli, la famiglia Bocelli produce vini classici italiani nella loro piccola tenuta a Lajatico, in Toscana. I vini Bocelli 1831 sono un doveroso omaggio alla storia e al patrimonio italiano della famiglia Bocelli, una visione iniziata nel 1831 quando la famiglia Bocelli iniziò a produrre vini classici italiani nella loro tenuta in Toscana. La famiglia Bocelli è orgogliosa di essere ambasciatrice di questi vini e ha deciso di utilizzare gli oltre 180 anni di eccellenza ed esperienza vinicola nella regione di Lajatico per espandere la produzione oltre l’azienda vinicola di famiglia.

Grazie a questa scelta, dal 2011, la famiglia Bocelli ha deciso di ampliare per la prima volta la propria produzione e di stringere una partnership con produttori e famiglie per gestire vigneti e produzioni in altre aree geografiche di eccellenza enologica, per celebrare il successo della Toscana e di altre grandi regioni vinicole italiane e per essere ambasciatori della meravigliosa unicità italiana che ci ha reso famosi in tutto il mondo.

Tutta la gamma dei vini Bocelli 1831 è possibile acquistarla presso lo store all’interno delle Officine Bocelli ristorante a Lajatico (La Sterza).